Vai al contenuto
IGNORED

Buon prezzo o no?


matcor

Risposte migliori

Buonasera a tutti. Volevo sapere se secondo voi ho fatto bene ad acquistare le serie Vaticane 1939 e 1940 a 31 euro compreso spedizioni. Si tratta dei 9 valori più la serie dei 7 pezzi sede vacante. Ovviamente MNH. Vi farò sapere della qualità una volta arrivati. Grazie a chi può aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi ringrazio per le risposte! Appena arrivano se riesco postero' una foto in modo da mostrarvi meglio lo stato. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aspettiamo che arrivi la raccomandata prima e pubblichero' le foto :) . Per ora grazie a tutti per le risposte

Modificato da matcor
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera. Finalmente è arrvata la raccomandata. Devo dire che sono soddisfatto. Non saranno Lusso ma dal vivo posso assicurarvi che sono davvero belli. Un alto grado di MNH.

Aspetto vostri commenti. (p.s. avrei a disposizione un altra serie delle stessa sede vacante e sempre mnh, SENZA però il 5 ct. cioè quello più ricercato, se qualcuno avesse magari un annata completa mnh di pari valore dei sei valori e vorrebbe scambiarli io ci sono, posso anche fornire foto) Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e che mi hanno aiutato!!!!

post-40144-0-86555200-1432312119_thumb.j

post-40144-0-43074400-1432312125_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.