Vai al contenuto
IGNORED

spostare la sezione (proposta)


dux-sab

Risposte migliori

come ho già scritto nella sezione aggiornamento, propongo di spostare questa sezione prima della sezione euro quindi dopo repubblica.

qui mi sembra oltre che nascosta anche cronologicamente fuori luogo. capisco che sono monete estere ma anche gli euro sono esteri.

almeno queste sono antiche quindi andrebbero messe prima delle estere moderne. scusate se sono fuori luogo.

 

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa sezione, assieme alle altre "speciali" era in cima al forum, poi come "speciale" è rimasta sola e scivolata in fondo, probabilmente come soluzione provvisoria in attesa di essere smantellata...

 

Forse su questa attesa e sull'opportunità o meno di passare "a miglior vita" (intendendo un upgrade quanto fatto per Savoia e Regno delle Due Sicilie) si potrebbero sentire i pareri degli utenti.

 

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Speriamo di no.Sarebbe un grave errore...Questa sezione,proprio per la sua importanza e nobiltà,meritava il risalto che aveva...

Forse è poco frequentata?Pochi interventi?Spero si punti alla qualità e non alla quantità,anche se posso accettare l'eventuale critica sulla modesta vitalità della seziona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo sia giusto smantellarla perché troppo particolare e "unica" come monetazione per essere smembrata e relegata all'uso dei tag.

 

Però seguendo un' impostazione temporale non è tanto arbitraria come collocazione quella attuale visto che in pratica (tranne gli euro )raccoglie tutte i periodi precedenti.

 

Io comunque come rubrica speciale la riporterei in alto dopo "Identifica le tue monete".

 

Saluti

Simone

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


davvero un peccato ( quindi sono assolutamente contrario ) che la sezione papale confluisca nelle altre sezioni. io sarei tranquillamente rimasto al vecchio sistema x tutto il forum.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Preferisco la sezione papale a se , se inserita con le altre si perderebbe nella marea di altre discussioni

Purtroppo e' quello accaduto a quella savoia , dove molti utenti non gradendo l' impostazione con i tag non partecipano piu' al forum

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ribadisco il mio disappunto per questa decisione.Spero in un ripensamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.