frara Inviato 17 Maggio, 2015 #1 Inviato 17 Maggio, 2015 Un saluto a tutti, avrei bisogno di un parere sul mio acquisto di oggi in un mercatino. Spero non vi siano dubbi sul fatto che sia originale... Conservazione e prezzo? Tanto per capire se ho saputo fare un buon acquisto o meno! Pesa 9,9 Grammi Fert - una rosetta Cita
nando12 Inviato 17 Maggio, 2015 #2 Inviato 17 Maggio, 2015 @@frara, per me qBB/BB, al mercatino l'avrai pagata almeno 50 euro. sempre che sia con una rosetta. Cita Awards
frara Inviato 17 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 17 Maggio, 2015 (modificato) @@frara, per me qBB/BB, al mercatino l'avrai pagata almeno 50 euro. sempre che sia con una rosetta Confermo una rosetta, visibile anche dalla foto. L'ho pagata un pò meno ;-) Modificato 17 Maggio, 2015 da frara Cita
nando12 Inviato 18 Maggio, 2015 #4 Inviato 18 Maggio, 2015 Confermo una rosetta, visibile anche dalla foto. L'ho pagata un pò meno ;-) bhe.. se l'hai pagata di meno diciamo che sei in linea con il mercato. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..