Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1905 Aquila Sabauda


Risposte migliori

Complimenti per l'acquisto....la lira del 05 è sempre una delle più ambite del Re numismatico.....

Conservazione sopra la media ma non raggiunge lo SPL pieno, per me è leggermente sotto.....il D/ soprattutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 ma scusa , la lira del 905 è la più rara della serie ....

 

dai , non ci credo ...apri il catalogo , vedrai che ti accorgi dell'errore . 

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


Ahahahahhah @@nando12!!! :)

Per la moneta invece, come sappiamo di BB anche se r2 se ne trovano abbastanza, discorso cambia un pó salendo di conservazione; io penso che questo sia un qSpl per un leggero velo di usura su capelli, orecchio, baffo e sopracciglio, visibili una serie di segnetti in viso; R/ un pelino meglio. Complimenti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12 ci vogliono non meno di 500€ e non credo che bastino, sempre a trovarla. Per di più questa direi che è qSpl-Spl+, complessivamente Spl. Bella moneta @@patina!!

giustamente...., ...naturalmente più.... si sale con la conservazione più aumenta il prezzo, che per questa il mezzo punto conta tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.