Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1894 kb


Risposte migliori

Un esempio virtuoso di un equivoco ed una evidente incomprensione risolta velocemente e in modo elegante da due persone intelligenti.

Una dimostrazione che le polemiche, sopratutto quando sono fuori luogo, possono essere tenute fuori dal Forum per lasciare spazio alla cultura e al confronto costruttivo. A coloro che per ragioni caratteriali hanno lasciati il Forum dico di tornare: ci perdete Voi e ci perdiamo anche noi. Non mi sembra un grande affare che ne dite? ?

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Sulle orme dell'intervento precedente vorrei esprimere una personale opinione. Con il libero spazio alle varie voci in un confronto rispettoso e moderato cresce e si arricchisce una Comunità o un Forum.

Modificato da visroboris
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti rieccomi qui perche' la moneta e' arrivata e ve la voglio mostrare mediante una mia foto. Con cio' non voglio assolutamente mettere in discussione i vostri precedenti pareri ma voglio soltanto mostrarvi la moneta come l'ho fotografata io, nell'auspicio che tutti gli amici intervenuti in precedenza @@tognon @@cembruno5500 @@Marfir @@lele300 @@sulinus @@andme @@claudioc47 @@Lay11 @@nando12 nonche' Paolino67, col quale mi scuso nuovamente per la banale incomprensione,  possano ulteriormente esprimersi contribuendo ad ampliare il mio modesto bagaglio numismatico.

ringrazio tutti e mi scuso sin d'ora anche  con @@claudioc47 per la qualita' della  foto 

cordialmente max.

post-35688-0-81512600-1432823238_thumb.j

post-35688-0-79003600-1432823251_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao @@sulinus, premetto che per me' e' stato un piacere citarti ed ancor di piu' lo e' il tuo intervento. per le foto cerco di migliorare in questo il buon claudio ne sa qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti


infatti @@andme, con queste foto volevo fare emergere proprio la questione della pulizia, a me non sembra, almeno ad occhio nudo che la moneta abbia subito una pulizia invasiva. poi resta sempre il fatto che e' una moneta costata solo 3,52 euro. ma questo e' un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti


@@contemax67 sapessi quante cazziate che fa a me il buon Claudio hahahahahha,mi trovo d'accordo con @@andme,da queste foto non sembra neanche pulita,e se delle foto migliori lo confermassero,sarebbe un bel colpo a quel prezzo  :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao max

Le prime foto sono piu' chiare, la moneta e' stata lucidata e si vedono i segni.

Dalla seconda foto non riesco ad essere piu' preciso quindi ti confermo il bb+ precedente.

Permettimi un consiglio: se puoi prendi monete non lucidate anche spendendo qualche euro in piu'.

Salutoni

p.s. sai che guardando le foto non sembra neanche la stessa moneta.

Modificato da tognon
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.