Vai al contenuto
IGNORED

Svizzera


Risposte migliori

Salve, cosa ne pensate di questo francobollo? Un annullo in linea generale può aggiungere più valore ad un francobollo fine 800'? grazie mille, in attesa di qualche parere vi auguro una buona serata..  :hi:  :hi:

post-29488-0-95118000-1432140687.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Sam

L'annullo sembra buono, non altrettanto il francobollo; strappo in alto forse maldestramente riparato e molto scentrato.

Un francobollo, potrebbe essere anche il 3 lire di toscana, se strappato non vale niente. Mi spiace.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, cosa ne pensate di questo francobollo? Un annullo in linea generale può aggiungere più valore ad un francobollo fine 800'?

 

Direi proprio di no, mediamente hanno più valore i francobolli nuovi con gomma integra che quelli annullati, naturalmente salvo debite eccezioni. Può in molti casi di francobolli di questa epoca avere un plusvalore (anche importante) il francobollo su lettera, ma non certo il pezzo isolato timbrato. Nel tuo caso parliamo cmq di un pezzo piuttosto comune, vale qualche Euro se nuovo con gomma integra, con annullo è materiale da lotti.

Link al commento
Condividi su altri siti


 @@tognon @@Paolino67  infatti si vede lo strappo.. ma il mio era un discorso più in generale sugli annulli su determinati francobolli prendendo come esempio questo vi ringrazio tanto...  :hi:  :hi:Gentilmente potete guardare un mio vecchio post se ne sapete qualcosa in proposito http://www.lamoneta.it/topic/122064-francobolli/vi ringrazio ancora...

Modificato da Sam
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.