Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

cosa ne pensate della seguente moneta?

sto seguendo una trattativa.

Ho chiesto più volte al venditore di mandarmi foto il più possibile chiare.

Queste sono quelle che si vedono meglio.

post-46760-0-38898200-1432222802_thumb.j

post-46760-0-60940300-1432222812.jpg

post-46760-0-37971600-1432222820.jpg

post-46760-0-77634600-1432222829.jpg

post-46760-0-50391900-1432222835.jpg

Cosa ne pensate?

Grazie 

Inviato

Mah, un venditore, se vuole essere tale, dovrebbe fare foto decenti,( questo NON lo sono)!

Acquistare tramite foto è già un problema, la moneta sarebbe sempre meglio vederla in mano, se poi le foto sono così....

Comunque per quel poco che si vede la moneta non  mi piace alcuni particolari:

stranissimo il bordo al D/ in esubero ad  ore 8, per il resto del D/ nulla si può dire data la qualità pessima della foto;

al R/ molti i particolari che non mi tornano, il braccio teso del littore   (magrissimo) e in parte staccato dal busto;

da data 1928; la mano sinistra dell'Italia; poi sarà anche autentica ma a me non piace, 

ci vogliono foto NON SFOCATE ed alta risoluzione.

saluti

TIBERIVS

Inviato

@@regaluigi

tanto tanto chiare non lo sono ma se ci dobbiamo basare su queste credo che più di qualcuno avrà problemi nel valutarla. :)

Awards

Inviato

Lasciala dov'è...è meglio...e per acquistare questa moneta attendi di averla in mano e di guardarla in tutti i suoi particolari  ;)

Inviato

abbiate pazienza , ma non è buona . 

Inviato

Messaggio recepito.

Lascio perdere e vado avanti :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.