Liutprand Inviato 24 Maggio, 2015 #1 Inviato 24 Maggio, 2015 Credo che anche voi abbiate riscontrato che è sempre più complicato navigare sul web a causa dei continui banner (soprattutto viseo) che si aprono continuamente, a volte ci vogliono minuti per chiuderli tutti e poter leggere tranquillamente la pagina prescelta. Vorrei proprio sapere se tutto ciò è lecito e cosa ne pensano i vari garanti che dovrebbero proteggerci!! 1 Cita
Guysimpsons Inviato 24 Maggio, 2015 #2 Inviato 24 Maggio, 2015 Quando navigo col pc uso Mozilla Firefox, a cui ho aggiunto "ABP" come componente aggiuntivo, non ho molti problemi. Cita
ADMIN incuso Inviato 24 Maggio, 2015 Staff ADMIN #3 Inviato 24 Maggio, 2015 Esatto, usando firefrox o google chrome si può aggungere il plugin adblock plus che ELIMINA banner e popup (non tutti ma il 98% sì). https://adblockplus.org/ 1 Cita
Nomismafabio Inviato 24 Maggio, 2015 #4 Inviato 24 Maggio, 2015 Confermo anch'io da quando ho lasciato Explorer un pò a malincuore non ho più problemi o solo minimi di banner,popup e virus vari. Vorrei passare al "Pinguino" e lasciare windows ma non ho avuto ancora il tempo per isallarlo ed impararlo. :lazy: Cita
ART Inviato 25 Maggio, 2015 #5 Inviato 25 Maggio, 2015 Vorrei passare al "Pinguino" e lasciare windows ma non ho avuto ancora il tempo per isallarlo ed impararlo. :lazy: Non esitare: non ci vuole molto e i vantaggi sono grandi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..