Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo 4 anni dal taglio della perizia, di Tevere, si ha il piacere nell'ammirare certi colori e sfumature.

post-26980-0-17413500-1432469837_thumb.j

post-26980-0-46855300-1432469846_thumb.j

• Mi piace 5

Inviato

Whats... È qualcosa di veramente spettacolare, e che colori!

Awards

Inviato

Grazie, voleva essere Il mio un messaggio per chi, senza polemica da parte mia, tiene le monete soprattutto in argento dentro le perizie.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie, voleva essere Il mio un messaggio per chi, senza polemica da parte mia, tiene le monete soprattutto in argento dentro le perizie.

avrei detto come prima cosa: moneta stupenda con patina spettacolare; come seconda cosa, mi hai bruciato sul tempo: ennesima prova di come sia opportuno togliere le monete dalla plastica sempre e comunque!

un saluto.

• Mi piace 1

Inviato

Le monete patinate hanno senza dubbio il loro effetto... poi non si sa perché quando le andiamo a comprare le troviamo sempre brillanti senza un filo di patina. . Ma alla fine la patina sul mercato ha un effetto positivo o negativo. ?

Inviato

Magari fossero tutte così, io le comprerei tutte.

Awards

Inviato

Ma dove vivi?? Sopra una solfatara???

• Mi piace 3

Inviato

Cosa intendi con pochi anni?

Awards

Inviato

Ma dove vivi?? Sopra una solfatara???

in effetti :D

Inviato

Sono 4 anni, il monetiere lo tengo in un posto diciamo ben nascosto...

• Mi piace 1

Inviato

La patina è bellissima, ma tagliare una perizia di tevere è un delitto

Inviato

Anche il littore  affianco sembra avere la medesima patina...confermi?

Awards

Inviato

Il littore ha una patina più pesante e con colori molto più "brutti"

Inviato

E pensare che c'è gente che le tiene 50 anni per averle così... Ti posso affidare qualche moneta?  :blum:

N. 

Inviato

Ciao

Complimenti per la moneta che ha assunto bei colori.

Io mi preoccuperei un tantno... In 4 anni ha preso una sfumatura che, spesso, o non si raggiunge, o si raggiunge dopo molti anni.

O abiti vicino ad un centro termale / solfatara, o penserei qualcosa sulla moneta :)

Il colore e' comunque bellissimo, complimenti :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.