Gallienus Inviato 24 Maggio, 2015 #1 Inviato 24 Maggio, 2015 Buondì, per ottimizzare le spese di spedizione di un mio acquisto mi sono aggiudicato questa monetona, ma non ho idea di cosa sia: mi piaceva e l'ho presa. Con 38 mm di diametro e 26,05 grammi di argento mi sembrava che tutto sommato potesse valere i 15 euro che l'ho pagata: mi piacciono gli scudi preunitari e mi stuzzicava l'idea di mettercela vicina come loro "cugina" d'oltremare. Dal vivo poi è più bella che in foto. Chi mi sa dare un'idea di come catalogarla? Grazie mille a chi vorrà intervenire! Cita
Exergus Inviato 24 Maggio, 2015 #2 Inviato 24 Maggio, 2015 Se non sbaglio: 1 Kurus Turchia Ottomana, Ahmed III (il thugra mi sembra il suo), non si legge la data purtroppo. 1 Cita
Gallienus Inviato 24 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 24 Maggio, 2015 Sembra proprio lei... grazie mille @@Exergus ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..