Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1927 *


Risposte migliori

L'aquilino del '27 è quello più comune e non è difficile trovarlo in alta conservazione (anche FDC) peraltro senza dover sborsare grosse cifre.

Il tuo esemplare (molto bello) supera tranquillamente lo splendido, e con foto migliori non escludo che possa avvicinarsi anche al FDC o quasi.

Tra i 25 ed i 30,00 € si riesce a trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti


mi permetto di suggerire che le monete  comuni come questa, quando vengono presentate con una perizia, vuol dire che come minimo vengono proposte con  10 euro di maggiorazione  !!....   diffidate.... la perizia non serve a nulla!.

Una moneta  del 27 pur bella non  si paga piu' di 20/25 euro. 

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo sul prezzo d'acquisto , le cifre sono più' o meno quelle, meno sul fatto che la perizia sia spesso /sempre un plus da pagare . Oggi il mercato e' cambiato e non poco...

Dimenticavo, gradevole moneta che potrebbe essere migliore con foto diverse...

Modificato da lele300
Link al commento
Condividi su altri siti


@@claudioc47 la patina è bellissima ed è stata determinante nella scelta di questa moneta. La conservazione è molto alta ma non riesco a fare foto decenti. Proverò più tardi. Per la perizia, io solitamente le taglio ma visto che questa moneta probabilmente verrà venduta o scambiata per ora la lascio in perizia.Se come sempre cambierò idea la libererò all'istante. Grazie a tutti per i pareri espressi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.