Vai al contenuto
IGNORED

500 lire argento 1959 e 1960


carlo82

Risposte migliori

Il valore dell'argento o quello sentimentale di un 500 lire Caravelle..........

Verissimo per di piu erano tutte monete di mio padre :good: ;) grazie di tutto ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Verissimo per di piu erano tutte monete di mio padre :good: ;) grazie di tutto ragazzi!!

Allora posso dirti di tenerle come ricordo e non venderle mai, anche se non farai mai una tua collezione avrai sempre un bel ricordo del tuo genitore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nando si certo lo so ..poi ai ricordi sono molto legato come carattere..volevo vendere il littore del 27 solo perche in syto periodo quqlche cento in piu fa comodo...

Cerca di fare uno sforzo e di tenerla, poi... se proprio non puoi... fai come meglio ti può venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Proverò...una cosa ti chiedo che non sono sicuro ..ovviamente più anni passano più aumentano di valore ? So che è domanda stupida ma ad esempio l'antiquriato si è dimezzato con la crisi se non peggio..

Link al commento
Condividi su altri siti


Proverò...una cosa ti chiedo che non sono sicuro ..ovviamente più anni passano più aumentano di valore ? So che è domanda stupida ma ad esempio l'antiquriato si è dimezzato con la crisi se non peggio..

Con le monete si dovrebbe stare tranquilli, sono un buon investimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche fra 100 anni le Caravelle circolate non avranno valore numismatico, come gli scudi comuni e molto circolati di Vittorio Emanuele II che di anni ne hanno già 140: continueranno ad avere il solo valore dell'argento. Ciò non vuol dire che non potranno crescere di valore: ma solo se per un qualche meccanismo imprevedibile, ma che non mi sento di escludere, l'argento dovesse rivalutarsi rispetto ai prezzi attuali.

Modificato da Viribus Unitis
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.