Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, ogni tanto mi lascio attirare da monete che non conosco ma che mi trasmettono emozioni quando le vedo. Così stamattina ho comprato questo 5 lire. Potreste darmi un parere su autenticità, conservazione e valore di mercato? Chiedo il valore solo per capire se il venditore mi rivedrà o se lo devo cancellare Dai miei fornitori. Grazie in anticipo per i vostri pareri.
post-1308-0-19737500-1432486064.pngpost-1308-0-68257500-1432486094.png

Modificato da crisma

Inviato

Sembra pulita, bb +, come valore a mio avviso non oltre i 70€...

Inviato

@@crisma

pulita anche a parer mio, anch'io darei un corposo BB+ pieno.

Awards

Inviato

Eh allora si vede che non sono esperto in conservazioni! :D A prima vista avrei detto qSPL :P è stata pulita, penso di sì, però i rilievi mi sembrano molto ben conservati! :)

Inviato

BB. Moneta che sarebbe stata decisamente migliore se gli avessero lasciato il colore (patina) dei suoi 150 anni di vita.

Continuo a non capire quelli che riducono le monete a questo colore tipo acciaio inox. Forse si vendono meglio?.......Mah.

Come prezzo penso che sei piu' o meno in linea, ora monetiere e tanta pazienza.....

Ciao

Inviato

Non è la mia monetazione ma la moneta mi sembra un tantino meglio di bb. I rilievi sono buoni,i campi sono un po segnati ed è stata sicuramente lavata. Bhe per il lavaggio no problem, il tempo e il velluto rimedieranno. Io avrei detto almeno bb/spl. Vi ringrazio per i vostri pareri e vi auguro una buona serata.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non mi pare semplicemente lavata... A me pare che una bella "sgommatina" sui fondi sia stata fatta.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.