superbubu Inviato 25 Maggio, 2015 #1 Inviato 25 Maggio, 2015 Anche qui, grazie ai medium che vorranno aiutarmi. Bruno Cita
profausto Inviato 25 Maggio, 2015 #2 Inviato 25 Maggio, 2015 ti espongo cio' che è una mia opinione ... che puo' benissimo essere smentita ......ma consideriamo le possibilità che i soggetti possono essere "interpretati" male dalle non ottimali condizioni.... potrebbe essere Marco Aurelio ( la cui barba, mi sembra non vedersi per mancanza di patina o metallo in quel punto), con al R/ Mars , come questo : MANTONINVSAVGTRPXXV - Laureate head right.Rev: COSIII - Mars advancing right, holding spear and trophy. Cita
Exergus Inviato 25 Maggio, 2015 #3 Inviato 25 Maggio, 2015 Caracalla? E mi sono già sbilanciato troppo... per il verso non oso pronunciarmi. 1 Cita
superbubu Inviato 25 Maggio, 2015 Autore #4 Inviato 25 Maggio, 2015 HAHAHAH.....Ottima Exergus...solo per il link che hai inviato, son convinto che la Tua sia la BUONA RISPOSTA! qui serve o Lui o il Mago Oronzo! Bruno 1 Cita
6330enrico Inviato 25 Maggio, 2015 #5 Inviato 25 Maggio, 2015 Il ritratto, per quel poco che è rimasto visibile, potrebbe essere compatibile secondo me anche con Alessandro Severo o Elagabalo. Saluti Enrico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..