Vai al contenuto
IGNORED

sindrome del Savonarola


margheludo

Risposte migliori

ovviamente non esiste,anche se è già stata diagnosticata a qualche politico illustre,ma credo di esserne stato colpito anch'io recentemente,chiedo scusa ai curatori e frequentatori della sezione per aver contribuito alla chiusura di una importante discussione che aveva ancora molto da dire,proprio io che in altre occasioni ho bacchettato chi stava uscendo dal seminato.Visto che le tristi vicende di importanti siti archeologici in medio oriente ci accompagneranno ancora a lungo invito anche gli altri a "non farla fuori dal vaso." Spero di esservi stato di aiuto, buona notte e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me pare ci sia stato chi ha provocato.. quindi non ti crucciare.

la storia non si discute ne si cambia....e quella e ce la dobbiamo tenere nessuna provocazione. Io sono aperto al dialogo e al confronto. In fondo e lo scopo di un forum
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Quella discussione e' stata una delle piu' divertenti degli ultimi anni.

Mancavano solo la contestazione a darwin e che Giordano Bruno era stato bruciato per i goal che si mangiava , che i ghetti delle citta' cristiane erano residence, che in America preti che sarebbero definiti oggi psicopatici distrussero anche le memorie di alcune civilta', che gli albigesi erano dell'isis, che le crociate furono opere religiose e tante altre cose, cose che chi studia veramente la storia conosce, come conosce che l'egitto fu conquistato dagli arabi che garantiva all.epoca liberta' religiosa in cambio di una tassa, capita che i cristiani con tranquillita' diventassero musulmani come i pagani erano diventati cristiani

Ricordarr magari che il nostro Dio e il loro e' lo stesso ?

L'Isis con la religione non ci azzecca niente, vediamo chi ha fornito loro le armi , poi volendo in una settimana li si rimanda nel deserto, ma noi occidentali siamo troppo buoni, aspettiamo che salti in aria qualche paese, magari ex nostra colonia poi quando avremo un centinaio di navi stracariche fuori Lampedusa ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ricominciamo con le religioni e la politica forse verra' chiuso anche questo post , che prosegue , sotto diverso titolo , quello gia' bloccato da Rapax.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.