Vai al contenuto
IGNORED

10 Lire Biga


Risposte migliori

Salve a tutti,

 

che ne pensate di questi due esemplari? Possono avere un qualche valore in queste condizioni (Soprattutto quello del 29)? C'è da dire che dal vivo sembrano un pò meno malridotti. E' normale che il peso sia inferiore ai 10g (circa 7,5g per entrambi)?

 

Aspetto vostri pareri e vi ringrazio.

 

 

post-46343-0-21817900-1433092035_thumb.j

 

post-46343-0-10235500-1433092057_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Guardi le do un consiglio, non si liberi con leggerezza di questi falsi d'epoca....

hanno un loro mercato e una storia da raccontare.....

La ringrazio per il consiglio, ne terrò conto. Infatti li reputo anche io pezzi piuttosto interessanti che ho preso anche avendo molti dubbi sull'autenticità (come ho detto il peso ha fatto subito scattare un campanello d'allarme). E il fatto di averli avuti praticamente regalati mi ha tolto ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.