Guest Allodola17 Inviato 1 Giugno, 2015 #1 Inviato 1 Giugno, 2015 salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha notizie su questa siliqua e magari sa dirmi il prezzo di mercato indicativo grazie mille Cita
profausto Inviato 1 Giugno, 2015 #3 Inviato 1 Giugno, 2015 swembra , come dici, una mezza siliqua di Zeno emessa a Mediolanum., ma con queste immagini non è possibile verrificarne l'autenticità.. comunque attendi ed opinioni di esperti di questa monetazione... Cita
profausto Inviato 1 Giugno, 2015 #4 Inviato 1 Giugno, 2015 (modificato) moneta Rara, se in buone condizioni ( non come quella postata.... :crazy: ) il valore va da 600 euro ad oltre http://www.acsearch.info/search.html?id=2156350 Modificato 1 Giugno, 2015 da profausto Cita
Guest Allodola17 Inviato 1 Giugno, 2015 #5 Inviato 1 Giugno, 2015 moneta Rara, se in buone condizioni ( non come quella postata.... :crazy: ) il valore va da 600 euro ad oltre http://www.acsearch.info/search.html?id=2156350 hai ragione scusa rimetto le foto meglio Cita
aemilianus253 Inviato 1 Giugno, 2015 #7 Inviato 1 Giugno, 2015 La moneta è rara e interessante, ma valutarla dai 600 euro in su, tenuto conto della mancanza nel tondello e il dritto non ben coniato, almeno stando alla foto, mi sembra decisamente ottimistico. Poi, come ovvio, ci sta che il sottoscritto si sbagli. Cita
profausto Inviato 1 Giugno, 2015 #8 Inviato 1 Giugno, 2015 (modificato) La moneta è rara e interessante, ma valutarla dai 600 euro in su, tenuto conto della mancanza nel tondello e il dritto non ben coniato, almeno stando alla foto, mi sembra decisamente ottimistico. Poi, come ovvio, ci sta che il sottoscritto si sbagli.[/quoteInfatti se leggi bene ho scritto". Se in buone condizioni - non come quella postata - va da 600......( mi pare di aver scritto chiaro...... se cosi' non fosse, me ne scuso ! ) Modificato 1 Giugno, 2015 da profausto Cita
aemilianus253 Inviato 2 Giugno, 2015 #10 Inviato 2 Giugno, 2015 Chiedo scusa, mi era sfuggito quel passaggio! La moneta è rara e interessante, ma valutarla dai 600 euro in su, tenuto conto della mancanza nel tondello e il dritto non ben coniato, almeno stando alla foto, mi sembra decisamente ottimistico. Poi, come ovvio, ci sta che il sottoscritto si sbagli.[/quoteInfatti se leggi bene ho scritto". Se in buone condizioni - non come quella postata - va da 600...... ( mi pare di aver scritto chiaro...... se cosi' non fosse, me ne scuso ! ) Cita
Poemenius Inviato 3 Giugno, 2015 #12 Inviato 3 Giugno, 2015 (modificato) la legatura AV mi fa dire RIC 3623 con buona probabilità originale...certo dalla foto è dura... in ogni caso la moneta, spezzata è stata sicuramente incollata per quanto mi riguarda è una moneta di grandissimo interesse storico e numismatico, peccato per l'incollaggio.... il valore economico non è il mio campo... ma spezzata così direi non molto alto Modificato 3 Giugno, 2015 da Poemenius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..