Boss Borot Inviato 3 Giugno, 2015 #1 Inviato 3 Giugno, 2015 salve ho delle monete da valutare se potete Cita
nando12 Inviato 3 Giugno, 2015 #2 Inviato 3 Giugno, 2015 @@Boss Borot, dovresti inserire una moneta per ogni discussione con relative foto di ambo i lati, grazie. :) Cita Awards
Boss Borot Inviato 3 Giugno, 2015 Autore #3 Inviato 3 Giugno, 2015 ah ok sono nuovo era per non saturare e ho fatto piu post ma se nn e possibile far cosi mettero post singoli per monete grazie Cita
nando12 Inviato 3 Giugno, 2015 #4 Inviato 3 Giugno, 2015 @@Boss Borot, solo il valore dell'argento per il dollaro 1897. Numero Krause KM# 110 Paese USA Periodo Stati Uniti d'America (1859-1909) Tipo di moneta Monete circolanti Valore 1 dollaro Anno 1897 Composizione Argento 0.900 Tipo di bordo Zigrinato Forma Rotonda Allineamento Conio (180°) Peso (gr) 26.73 Diametro (mm) 38.1 Spessore (mm) 3.1 Cita Awards
nando12 Inviato 3 Giugno, 2015 #5 Inviato 3 Giugno, 2015 ah ok sono nuovo era per non saturare e ho fatto piu post ma se nn e possibile far cosi mettero post singoli per monete grazie Tranquillo fai pure con calma. :) Cita Awards
Boss Borot Inviato 3 Giugno, 2015 Autore #6 Inviato 3 Giugno, 2015 Tranquillo fai pure con calma. :) e possibile modificare i post messi togliendo foto e poi farne altri o le prossime volte metto una foto? ho provato a modificare un post ma mi da solo modo di cambiare il testo scritto e non le foto ho sbagliato io qualcosa? Cita
nando12 Inviato 3 Giugno, 2015 #7 Inviato 3 Giugno, 2015 e possibile modificare i post messi togliendo foto e poi farne altri o le prossime volte metto una foto? ho provato a modificare un post ma mi da solo modo di cambiare il testo scritto e non le foto ho sbagliato io qualcosa? apri un'altra discussione tranne per il dollaro che ormai hai ricevuto già delle risposte. Cita Awards
Boss Borot Inviato 3 Giugno, 2015 Autore #8 Inviato 3 Giugno, 2015 apri un'altra discussione tranne per il dollaro che ormai hai ricevuto già delle risposte. ah ok chiedo scusa se ho aperto 2 discussioni con piu monete ora faro post singoli grazie mille per la disponibilità Cita
nando12 Inviato 3 Giugno, 2015 #9 Inviato 3 Giugno, 2015 ah ok chiedo scusa se ho aperto 2 discussioni con piu monete ora faro post singoli grazie mille per la disponibilità :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..