Vai al contenuto
IGNORED

50 Centesimi 1867.


Risposte migliori

questa fa parte della zecca di milano dalla denominazione M BN è una moneta comune ma nello stato in cui si trova secondo me molto buona va da SPL a qFDC . a quanto l'hai presa? 

Link al commento
Condividi su altri siti


@@alcatraz89 monete come queste non hanno grosse oscillazioni di mercato e 10 € in più o 10 € in meno a mio parere poco cambiano quindi a quanto l'ho presa poco importa ;)......questo esemplare mi ha colpito da subito e sono davvero contento di averlo aggiunto in

collezione, in mano trasmette bellissime emozioni :).

Aggiungo 2 foto fatte da me così solo per farvi del male :P

post-31301-1433571365,72_thumb.jpg

post-31301-1433571387,99_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


@Giankiv ovvio ma il mio non voleva essere un faccenda di soldi, era anche per rendersi conto se i prezzi che si vedono in giro corrispondono alla realtà delle cose, come aiuto agli altri utenti che leggono compreso me. così da sapere come comportarsi con una moneta in queste condizioni. 

@Littore riguardo alla mia affermazione di prima sulla classificazione , avevo visto un buco in testa di emanuele II e nel R/ M BN proveniente dalla zecca di milano o dalla foto e poco leggibile oppure e meno in rilievo del resto della moneta . per questo, ovviamente non volevo offendere nessuno . 

Modificato da alcatraz89
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai fatto un gran bell'acquisto, secondo me la moneta e' un pelo sottovalutata. Grand bella presa che mi mostrerai davanti ad un buon caffe' al prox convegno ( spero sia riccione ma non credo di andare, son rimato troppo deluso l'ultima volta).

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per i complimenti....la moneta li merita, un po meno le foto :).

@@alcatraz89 sulla testa del Regnante non è un buco ma un piccolo residuo di sporco ;).

Enrico non lo so se riesco ad esserci quest'anno a Riccione comunque non mancherà occasione per mostrartela.....@@UmbertoI non mancherà occasione di farla vedere anche a voi, sono proprio curioso di sentire la vostra opinione moneta in mano :).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.