daniele8 Inviato 8 Giugno, 2015 #1 Inviato 8 Giugno, 2015 Mi scuso per la mancanza del tag Savoia, ma mi sembra che usando l'app per smartphone non si riesca a taggare... La domanda è questa: questi due denari del 1676 Vittorio Amedeo reggenza sono del primo o del secondo tipo ? Grazie Cita
blaise Inviato 8 Giugno, 2015 #2 Inviato 8 Giugno, 2015 Secondo tipo, il primo tipo a la croce Mauriziana. Blaise Cita
daniele8 Inviato 8 Giugno, 2015 Autore #3 Inviato 8 Giugno, 2015 Grazie, mi era sfuggito il dettaglio ! Cita
demonetis Inviato 8 Giugno, 2015 Supporter #4 Inviato 8 Giugno, 2015 Mi scuso per la mancanza del tag Savoia, ma mi sembra che usando l'app per smartphone non si riesca a taggare...Se con l'app non è possibile taggare le discussioni non è certamente colpa tua e non ti devi scusare. La colpa è dell'app che è obsoleta. Sono parecchi mesi che attendiamo un aggiornamento... ma ancora niente... Chi vive sperando... Cita
savoiardo Inviato 9 Giugno, 2015 Supporter #5 Inviato 9 Giugno, 2015 Moneta "vissuta" ma con data e buona parte della legenda visibile... Non facile da reperire! Cita
daniele8 Inviato 9 Giugno, 2015 Autore #7 Inviato 9 Giugno, 2015 ...dicevo che la moneta mi sembrava ancora interessante, la patina è buona e l'ho presa... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..