Vai al contenuto
IGNORED

Sapete dirmi di che moneta si tratta?


Miglior Risposta Inviata da pedro_88,

Risposte migliori

Manca la perlinatura intorno... @paolo1978

Si infatti, ma la mia era solo una delle varianti.....e solo per dire che trattasi di civetta.

Comunque trattasi di Lucania velia come ti dicevo al primo post ;)

Poi la scoperta dell'esatta identificazione....la lasciavo a te....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah scusatemi..non volevo passare davanti ad altri, volevo solo provare a rendermi utile..sorry.. :)

penso che ti sei comportato correttamente tu, come utile si è rivelato @@paolo1978. Dopotutto  nelle identificazioni,  ognuno cerca di contribuire  per il raggiungimento di un risultato utile. .... :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti quanti... Nessuno è passa to avanti a nessun'altro... Questo è un forum dove a mio parere vige la regola del gioco di squadra ! Quindi che dire... Grazie di nuovo a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.