maurizio7751 Inviato 14 Giugno, 2015 #2 Inviato 14 Giugno, 2015 Credo che questa tua domanda resterà senza risposta per ovvii motivi, io comunque non apprezzo l'oro, il bronzo ha un fascino che non ha eguali (per me) Maurizio Cita
Eolo Inviato 14 Giugno, 2015 Autore #3 Inviato 14 Giugno, 2015 Salve, Ti ringrazio per la risposta. Sicuramente monete meno nobili hanno vite più interessanti da raccontare, portano più marcatamente i segni del tempo e dei loro proprietari. A me invece i solidi piacciono molto, ne acquisto uno quando posso e traggo molta gioia nell'apprezzarne i dettagli, spesso piú distinti che in altre monete più vissute Cita
maurizio7751 Inviato 14 Giugno, 2015 #4 Inviato 14 Giugno, 2015 De gustibus, auguri per la tua collezione Maurizio Cita
Eolo Inviato 14 Giugno, 2015 Autore #5 Inviato 14 Giugno, 2015 Salve, Forse meglio cosí, i diversi interessi servono a contagiare ed arricchire Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..