Gianluca Inviato 15 Settembre, 2006 #1 Inviato 15 Settembre, 2006 Sapete se si terrà? Su internet non ne ho trovato traccia, neanche sul sito del comune. Cita
Ave,Val! Inviato 15 Settembre, 2006 #2 Inviato 15 Settembre, 2006 Dovrebbe tenersi, ma non alla data predeterminata, bensì con una settimana di ritardo! http://www.sss-sistematica.it/modules.php?...data=2006-09-30 Ciao! Valerio! Cita
petronius arbiter Inviato 15 Settembre, 2006 #4 Inviato 15 Settembre, 2006 L'avevo già inserito nel calendario http://www.lamoneta.it/index.php?act=calen...ent&eventid=191 l'unica cosa è che non sono sicuro della sede. Quella che ho messo è la sede storica, praticamente all'interno della stazione ferroviaria; ma lo scorso anno, causa lavori in corso, il convegno si è svolto in una palestra in zona semi-centrale. In ogni caso, visto che conto di andarci, prima del 30 settembre avrò l'informazione certa, se nel frattempo qualcuno ne sa di più.... :rolleyes: ciao. petronius :) Cita
Gianluca Inviato 15 Settembre, 2006 Autore #5 Inviato 15 Settembre, 2006 Anche io conto di andarci, ci si può organizzare! Cita
petronius arbiter Inviato 20 Settembre, 2006 #6 Inviato 20 Settembre, 2006 Confermata la sede storica di via Piave, adiacente alla stazione ferroviaria, come da volantino allegato. petronius :) P.S.: sarebbe opportuno modificare il titolo inserendo le date esatte ;) Cita
Gianluca Inviato 2 Ottobre, 2006 Autore #8 Inviato 2 Ottobre, 2006 Ci sono stato, è molto piccola, di espositori di monete ce ne erano 7-8, di cui solo due che avevano romane. Fortunatamente uno aveva dei bei pezzi a dei prezzi interessanti. ...ho fatto la spesa! :D :D :D Cita
Ave,Val! Inviato 2 Ottobre, 2006 #9 Inviato 2 Ottobre, 2006 Ho fatto un salto anch'io, certo paragonata alle grandi mostre mercato impallidiva, ma non era malaccio! Ho passato un bel pomeriggio curiosando tra i vari stand, facendo qualche acquisto di banconote mondiali (c'era un venditore molto serio e preparato a cui purtroppo non ho chiesto il nome!) e ammirando degli stupendi pezzi come ad esempio le 5000 lire delle Repubbliche Marinare che un signore si è aggiudicato dopo una lunga contrattazione a 410 euro! Decisamente troppo per le mie tasche, ma è stato un piacere vedere un così bel pezzo che in quella conservazione non avevo mai ammirato dal vivo! Per gli Euro invece non c'era moltissimo, e anzi a mio modesto avviso alcuni ci "marciavano" pure... <_< Mi sono imbattuto in un rivenditore che spacciava per FDC dei centesimini con le impronte di ditate sopra... E un altro vendeva la commemorativa del Vaticano 2004 a 95 euro, quando sul noto sito ormai con 50/55 euro si porta via! E'stato un pomeriggio piacevole e anche istruttivo! Valerio! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..