Questo è un post popolare Liutprand Inviato 13 Giugno, 2015 Questo è un post popolare #1 Inviato 13 Giugno, 2015 Questo è il mio messaggio n. 5000, si tratta solo di un numero ma credo sia anche l’occasione per fare alcune riflessioni. Poco più di sette anni fa approdai a questo sito così per caso, come spesso accade navigando in internet. Mi accorsi subito però che era un forum diverso dagli altri: più ampio, più articolato e con numerose possibilità di interagire. Tante cose sono cambiate in questi anni, tanti vecchi utenti sono spariti nell’oblio ma tanti altri nuovi sono entrati e ancora oggi costituiscono la colonna portante del forum e con alcuni si è anche instaurato un rapporto di amicizia. Vorrei infatti sottolineare che la vera forza di questa realtà è appunto la molteplicità di competenze, di interessi e di vedute, non esenti, spesso, anche di qualche polemica, ma da considerarsi a mio avviso come il “sale” degli scambi di opinione, purché ovviamente non si esca dal confine della correttezza e del rispetto reciproco. Qui ho imparato tante cose, ho visionato le foto di migliaia di monete che di certo hanno accresciuto la mia esperienza, così come spero di essere stato utile a qualcuno. Quindi colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta Reficul per questo forum e voi tutti per il vostro apporto. 15 Cita
petronius arbiter Inviato 13 Giugno, 2015 #2 Inviato 13 Giugno, 2015 Grazie a te, per la competenza, la cortesia e la disponibilità sempre mostrati e...un brindisi ai prossimi 5.000 messaggi petronius :) Cita
dabbene Inviato 13 Giugno, 2015 #3 Inviato 13 Giugno, 2015 Auguri e complimenti Bernardino, sai quanto mi piacciono questi post..... Cita
Scudo1901 Inviato 13 Giugno, 2015 #4 Inviato 13 Giugno, 2015 (modificato) Grazie per i suoi sempre interessanti contributi signor Mario! Ad maiora! Modificato 13 Giugno, 2015 da min_ver Cita
piras Inviato 14 Giugno, 2015 #6 Inviato 14 Giugno, 2015 Un brindisino ci sta bene!!anche un tarantino 8-) Cita
Tuscia35 Inviato 15 Giugno, 2015 #8 Inviato 15 Giugno, 2015 anche io con il mio messaggio n. 73 :blum: (quanta strada che ho ancora da fare eheheheheh) mi unisco agli altri per complimentarmi!E' bello e stimolante leggere queste riflessioni, soprattutto per chi è agli inizi come me.Ciao!Chiara Cita
prtgzn Inviato 15 Giugno, 2015 #9 Inviato 15 Giugno, 2015 Complimenti, bel traguardo. Hai detto bene, un bel forum con scambi di opinione. Cita
eliodoro Inviato 15 Giugno, 2015 #10 Inviato 15 Giugno, 2015 (modificato) Ciao @@Liutprand, ti leggo sempre volentieri...spero, però, che aumentino le chiacchierate con te davanti ad un buon Frascati ghiacciato... se, poi, ci aggiungiamo @@adolfos e @@fedafa, allora "hic manebimus optime".. Saluti Eliodoro Modificato 15 Giugno, 2015 da eliodoro 1 Cita
prtgzn Inviato 15 Giugno, 2015 #11 Inviato 15 Giugno, 2015 Ciao @@Liutprand, ti leggo sempre volentieri...spero, però, che aumentino le chiacchierate con te davanti ad un buon Frascati ghiacciato... se, poi, ci aggiungiamo @@adolfos e @@fedafa, allora "hic manebimus optime".. Saluti Eliodoro Con tanti "hic". Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..