Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete Euro


Special One

Risposte migliori


Salve, come da titolo sono interessato a scambiare le mie monete Euro circolate. Nel file il numero nella terza casella indica il numero di doppi. Se siete interessati non esitate a chiedere anche di quelle presenti in singola copia (nel caso in cui trovi qualcosa per me più interessante sono disposto a scambiare anche queste). In cambio sono interessato a tutte quelle non presenti nel mio elenco.


 


Il file allegato non è aggiornato al 100% e le monete tedesche non sono divise in base alla serie (A,D,F,G,J) per questo appena possibile ne posterò una versione aggiornata.


copia.pdf

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, a me servirebbero queste 3 monete

 

50 cent san marino
Olanda 2,00 2011 C 500º anniversario della Pubblicazione dell'Elogio della follia di Erasmo da Rotterdam
Grecia 2,00 2012 C 10º anniversario dell'introduzione in circolazione delle banconote e monete in euro

 

ti allego il file dei miei doppi.

Mario

 

EuroOffro.doc

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ho dato un'occhiata alla tua lista. Per il 0,50 di San Marino e il 2€ Olandese non ho trovato nulla con cui vorrei scambiarli. Se non ho il 2€ "Meclemburgo-Pomerania Anteriore 2ª moneta della serie dedicata ai Lander tedeschi" potremmo scambiarla con la moneta greca che ti interessava. Entro domani controllo e ti faccio sapere.

edit: ho controllato e ho già la moneta celebrativa tedesca, mi dispiace.

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Per chi fosse interessato a fare scambi, fate riferimento a questa nuova versione del file. Ho corretto qualche errore e aggiunto alcuni doppi. IGNORATE le monete affiancate dal numero 1.

 

(sto catalogando le monete tedesche in base alle lettere ma sta richiedendo più del previsto :)... appena finisco comunque posto un nuovo file)

Doppi.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.