ascamanaut Inviato 15 Giugno, 2015 #1 Inviato 15 Giugno, 2015 A mio giudizio qFDC voi cosa ne pensate Cita
ilcollezionista90 Inviato 15 Giugno, 2015 #2 Inviato 15 Giugno, 2015 @@ascamanaut non esageriamo , è bella ma da qui al fdc ne passa assai . E' uno spl+ , forse in mano qualcosina in più :) Cita
Ross14 Inviato 16 Giugno, 2015 #3 Inviato 16 Giugno, 2015 Moneta veramente molto bella! Considerando la tipologia, direi SPL+/qFDC 1 Cita
Ospite Inviato 16 Giugno, 2015 #4 Inviato 16 Giugno, 2015 Concordo con @@Ross14 nell'attribuzione stato di conservazione. A mio avviso però è stata lucidata cosa che purtroppo le ha fatto perdere la sua patina originale. Non le fosse stato applicato tale intervento sarebbe stato un esemplare ancora più interessante, Cita
nando12 Inviato 16 Giugno, 2015 #5 Inviato 16 Giugno, 2015 Come freschezza di metallo e rilievi è molto buona, anzi, però anche a parer mio non arriva al qFDC, non sembra essere lucidata ma... secondo me la conservazione cala per via di qualche imperfezione al bordo e qualche segnetto sui campi specialmente al R/. :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..