Cinna74 Inviato 5 Luglio, 2015 Autore #76 Inviato 5 Luglio, 2015 @@Lay11 si era scocciato del cerchietto di lauro :D http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=201350381799&alt=web Questa anche non è male vero? Cita
Lay11 Inviato 5 Luglio, 2015 #77 Inviato 5 Luglio, 2015 e cavolo! ma il parrucchiere era sempre lo stesso, secondo me Cita
Cinna74 Inviato 5 Luglio, 2015 Autore #78 Inviato 5 Luglio, 2015 Io le amo nonostante le pettinature. .. in fondo non posso proprio criticare alcuna acconciatura dato che ho perso i capelli già a venti anni-_- Prezzi alti ma la soddisfazione di metterle in collezione infinita per questa tipologia secondo me. Cita
Lay11 Inviato 5 Luglio, 2015 #79 Inviato 5 Luglio, 2015 Io le amo nonostante le pettinature. .. in fondo non posso proprio criticare alcuna acconciatura dato che ho perso i capelli già a venti anni-_- Prezzi alti ma la soddisfazione di metterle in collezione infinita per questa tipologia secondo me. si, ovviamente, anche io parlavo per invidia, sia dei capelli del regnante che verso chi compra pezzi di questa levatura! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..