cavalieresenzasoldi Inviato 19 Giugno, 2015 #1 Inviato 19 Giugno, 2015 credo sia una medaglia ma non so davvero se sia una cosa d'epoca o sia recente http://postimg.org/image/w52mn2zi7/ potrebbe essere un falso commemorativo ? 1 Cita
lucarosina Inviato 19 Giugno, 2015 #2 Inviato 19 Giugno, 2015 a me par vera, penso che sia una di quelle medaglie che assegnavano nelle gare di tiro. Cita
cavalieresenzasoldi Inviato 19 Giugno, 2015 Autore #3 Inviato 19 Giugno, 2015 ah ho capito quindi dubito fortemente valga qualcosa :D Cita
lucarosina Inviato 19 Giugno, 2015 #4 Inviato 19 Giugno, 2015 no perchè, prova a fare una ricerca sul web, qualcosa salta fuori di sicuro, è stata ripulità per caso? Cita
cavalieresenzasoldi Inviato 19 Giugno, 2015 Autore #5 Inviato 19 Giugno, 2015 c'è la mia impronta sopra ma non l'ho toccata :D mai pulita , ho cercato in giro sulla baia ma più o meno i prezzi vanno sui 9€ ma credo che i venditori non siano esperti cioè buttano li un prezzo tanto per guadagnare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..