quadriga Inviato 21 Giugno, 2015 #1 Inviato 21 Giugno, 2015 (modificato) Vorrei sostituirla con altra migliore.Che ne dite?Questa che grado arriva secondi voi? Modificato 21 Giugno, 2015 da quadriga Cita
quadriga Inviato 21 Giugno, 2015 Autore #3 Inviato 21 Giugno, 2015 Altra foto...vedo che non sono il massimo! Cita
tognon Inviato 21 Giugno, 2015 #4 Inviato 21 Giugno, 2015 Dalle foto sembrerebbe attorno al bb forse anche +. La puoi trovare sicuramente migliore e con una spesa contenuta poi io sostituirei il termine sostituirla con il termine affiancarla. Ciao Cita
quadriga Inviato 21 Giugno, 2015 Autore #5 Inviato 21 Giugno, 2015 Grazie @@tognon, si credo piu' o meno sia quella la conservazione, e' stato uno dei miei primi acquisti.......adesso vorrei comprarna una in fdc diciamo o quasi...magari questa la venderei.... e quindi sostituzione per questo...almeno ottimizzo gli spazi. Cita
lele300 Inviato 21 Giugno, 2015 #6 Inviato 21 Giugno, 2015 Dalle foto sembrerebbe attorno al bb forse anche +. La puoi trovare sicuramente migliore e con una spesa contenuta poi io sostituirei il termine sostituirla con il termine affiancarla. Ciao È' difficile affiancare monete quando si sale di conservazione.... Io cerco sempre di venderle quando miglioro anche di mezzo punto... È' l'unico modo che ho per ammortizzare un po' la spesa....collezionando tutti gli anni mi ritrovo 3/4 collezioni del Re quasi complete... È' il "quasi" la fase più difficile.... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..