Claudius Inviato 16 Settembre, 2006 #1 Inviato 16 Settembre, 2006 Ciao per gli appassionati del genere, posta questa piccolina, un decanummo per Ravenna, del mitico Vitige, che è andato ad ampliare la mia piccolissima sezione ostrogote Diritto busto di Roma elmato a destra leggenda (INVICT)A ROMA, rovescio DN/WIT/ICIS/REX, in corona rovinata ma molto significativa :) Cita
Flavio Inviato 16 Settembre, 2006 #2 Inviato 16 Settembre, 2006 Complimenti, una moneta per nulla comune. Mi permetti una pignoleria ;) ...al rovescio sulla terza fila dovrebbe essere scritto ICES anzichè ICIS. Sono sgarbato se Ti chiedo quanto l'hai pagata ? Cita
Claudius Inviato 16 Settembre, 2006 Autore #3 Inviato 16 Settembre, 2006 ciao Flavio, si hai ragione in effetti sembra una E io ho riportato la scritta come dai cataloghi. Pagata pochissimo, meno della paghetta settimanale di un ragazzino.... :) :) Cita
Flavio Inviato 16 Settembre, 2006 #4 Inviato 16 Settembre, 2006 ciao Flavio, si hai ragione in effetti sembra una E io ho riportato la scritta come dai cataloghi. Pagata pochissimo, meno della paghetta settimanale di un ragazzino.... :) :) 153341[/snapback] Perbacco :o Avrei detto non meno di 150 euretti. A meno che le paghette odierne non siano state adeguate all'inflazione :D Cita
yafet_rasnal Inviato 16 Settembre, 2006 #5 Inviato 16 Settembre, 2006 Allora e' arrivata .... e l'altra meta' del lotto non la mostri :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..