rob Inviato 16 Settembre, 2006 #1 Inviato 16 Settembre, 2006 Normalmente non colleziono medaglie, ma questa mi ha proprio colpito e non sono riuscito a trattenermi dall'acquistarla. Comune di Siena Inaugurazione del Palazzo Postelegrafico 20 settembre 1912 Incisore: Bianconi Sarei curioso di sapere qualcosa di più sull'incisore e sulla medaglia stessa, ad una ricerca su google non ho trovato nulla. La parola agli esperti, e sennò mi godrò comunque un pezzetto di storia locale di cui mi sono innamorato a prima vista! :D Cita
rob Inviato 16 Settembre, 2006 Autore #2 Inviato 16 Settembre, 2006 Ooops! Dimenticavo l'immagine! Cita
sandokan Inviato 16 Settembre, 2006 Supporter #3 Inviato 16 Settembre, 2006 Complimenti, è davvero una bellissima medaglia, nello stile dell'epoca : probabilmente ha anche un discreto valore commerciale. Purtroppo, non ho alcuna notizia sull'incisore Bianconi. Cordialmente :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..