guarracino Inviato 25 Giugno, 2015 #1 Inviato 25 Giugno, 2015 Carissimi, che ne pensate di questo gigliato di Roberto D'Angiò P.R.2 con errore nell'iscrizione? C'è scritto al D/ "RET" invece di "REX". Un saluto, Luca 3 Cita
adamaney Inviato 25 Giugno, 2015 #2 Inviato 25 Giugno, 2015 sembra... proprio quel che sembra :crazy: ! non ci vedo salti di conio, né la moneta mi pare orientale. :good: Cita
vox79 Inviato 25 Giugno, 2015 #3 Inviato 25 Giugno, 2015 Interessante. Questo errore non lo conoscevo. Hai controllato se è riportato nel CNI? Io ho con RE invece di REX. Cita
guarracino Inviato 25 Giugno, 2015 Autore #4 Inviato 25 Giugno, 2015 Interessante. Questo errore non lo conoscevo. Hai controllato se è riportato nel CNI? Io ho con RE invece di REX. Non ho il corpus, sorry... Cita
Rex Neap Inviato 25 Giugno, 2015 #5 Inviato 25 Giugno, 2015 Ho controllato io...non c'è !! Bravo @@guarracino 1 Cita
guarracino Inviato 25 Giugno, 2015 Autore #6 Inviato 25 Giugno, 2015 Ho controllato io...non c'è !! Bravo @@guarracino Grazie, sto imparando ;) Cita
Rex Neap Inviato 25 Giugno, 2015 #7 Inviato 25 Giugno, 2015 Non ho il corpus, sorry... @@guarracino .... prego, avrai tanto da studiare :blum: ... per adesso Vol. XIX http://www.numismaticadellostato.it/web/pns/iuno-moneta/biblioteca/corpus 2 Cita
guarracino Inviato 25 Giugno, 2015 Autore #8 Inviato 25 Giugno, 2015 @@guarracino .... prego, avrai tanto da studiare :blum: ... per adesso Vol. XIX http://www.numismaticadellostato.it/web/pns/iuno-moneta/biblioteca/corpus Fammi finire prima di leggere il libro sulla monetazione angioina, sono arrivato a Giovanna II :good: . Cita
Rex Neap Inviato 25 Giugno, 2015 #9 Inviato 25 Giugno, 2015 Fammi finire prima di leggere il libro sulla monetazione angioina, sono arrivato a Giovanna II :good: . Qui non devi leggere.....nel Corpus devi solo cercare...cercare, cercare !! Cita
guarracino Inviato 25 Giugno, 2015 Autore #10 Inviato 25 Giugno, 2015 Qui non devi leggere.....nel Corpus devi solo cercare...cercare, cercare !! Sto vedendo :-) Farò l'esercizio di catalogare le mie monete col CNI, appena ho un po' di tempo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..