collezionistabari Inviato 25 Giugno, 2015 #1 Inviato 25 Giugno, 2015 Salve gente. Rovistando qua e là oggi ho trovato queste due monetine sotto una marea di polvere fortunatamente chiuse nelle loro bustine. Secondo voi che conservazione hanno? Dal vivo hanno un bell'aspetto e secondo me stiamo tranquillamente oltre l'SPL. Premetto che le foto le ho fatte "velocemente" e che sono negato :D Cita
Ospite Inviato 25 Giugno, 2015 #3 Inviato 25 Giugno, 2015 Le foto mi rendono difficile darle un parere. Classificherei BB/SPL la prima e BB+ la seconda però se inserisse immagini migliori potrei essere più preciso. Cita
collezionistabari Inviato 25 Giugno, 2015 Autore #4 Inviato 25 Giugno, 2015 E lo so il problema sono le foto. Vedo se riesco a farne di migliori stasera Cita
lucarosina Inviato 25 Giugno, 2015 #5 Inviato 25 Giugno, 2015 così a prima vista paiono ben conservate, le foto non aiutano però. Cita
collezionistabari Inviato 30 Giugno, 2015 Autore #6 Inviato 30 Giugno, 2015 Bon, rieccomi con altre foto finalmente. Credo che queste siano molto meglio; che dite? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..