Lay11 Inviato 1 Luglio, 2015 #1 Inviato 1 Luglio, 2015 Buongiorno, mi rivolgo in particolare agli amministratori ed ai webmaster del sito. Il problema è questo. Quando vado nella mia pagina "Contenuti che seguo", puntualmente mi trovo un numero inferiore di contenuti rispetto a quelli che io avevo messo in essa: mi spiego: proprio ieri avevo nuovamente ripescato delle discussioni che seguivo (e che già mi erano sparite), ero arrivato a metterne nove, oggi me ne ritrovo tre. Come mai? Perchè succede questo? c'è qualcuno che entra nel mio profilo e fa questi scherzetti, o c'è qualche altra spiegazione? Chiedo un aiuto serio ai responsabili del sito (ad ogni titolo) e a chiunque mi possa dare una spiegazione. Grazie in anticipo. Cita
Lay11 Inviato 1 Luglio, 2015 Autore #2 Inviato 1 Luglio, 2015 per "qualcuno che entra nel mio profilo" intendo ovviamente persone estranee al sito, a scanso di equivoci. saluti e, di nuovo, grazie in anticipo. Cita
Lay11 Inviato 1 Luglio, 2015 Autore #3 Inviato 1 Luglio, 2015 @@Ianva @@Reficul, mi sapete aiutare? grazie. Cita
Ianva Inviato 1 Luglio, 2015 #4 Inviato 1 Luglio, 2015 Ci sono alcuni problemi sulla piattaforma che avevamo notato, ma purtroppo io non posso fare niente in merito, aspettiamo reficul ;) Cita
Lay11 Inviato 1 Luglio, 2015 Autore #5 Inviato 1 Luglio, 2015 Ci sono alcuni problemi sulla piattaforma che avevamo notato, ma purtroppo io non posso fare niente in merito, aspettiamo reficul ;) grazie @@Ianva; non è cosa successa una volta sola, ma, accade continuamente. Spero si risolva presto perchè è una cosa molto fastidiosa, per me, che amo seguire le mie discussioni senza dover andare a cercarle ogni volta una per una, tra l'altro non ricordandomi mai il loro titolo preciso! un saluto e allora attendiamo @@Reficul. grazie. Cita
Lay11 Inviato 8 Luglio, 2015 Autore #6 Inviato 8 Luglio, 2015 confermo il mio interesse alla risposta per questo quesito; le "discussioni che seguo", nella relativa pagina del mio profilo, continuano a svanire nel nulla. Da 11-12 che ne avevo messe l'ultima volta che mi ero dedicato a recuperarle, ne sono attualmente rimaste due. grazie. Cita
ADMIN Reficul Inviato 9 Luglio, 2015 Staff ADMIN #7 Inviato 9 Luglio, 2015 Devo ricontrollare ma se non sbaglio le discussioni seguite vengono annullate in automatico dopo 30 giorni. Ricontrollo meglio comunque. Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 9 Luglio, 2015 Staff ADMIN #8 Inviato 9 Luglio, 2015 Ho ricontrollato. Il sistema cancella in automatico tutte le sottoscrizioni ai topic che non ricevono risposte per 30 giorni. 1 Cita Awards
Lay11 Inviato 9 Luglio, 2015 Autore #9 Inviato 9 Luglio, 2015 grazie @@Reficul; spiegato l'arcano; vorrà dire che me le metterò tra le pagine preferite del browser. un saluto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..