piergi00 Inviato 3 Luglio, 2015 #1 Inviato 3 Luglio, 2015 (modificato) 4 Grossi I Tipo 1559 Emanuele Filiberto Ieri ho colto l'occasione di aggiungere nei miei vassoi alcuni esemplari provenienti da una collezione anni 70/80 All' epoca non si badava tanto alla conservazione delle monete tuttavia qualcosa di decente ho recuperato A voi un parere Modificato 3 Luglio, 2015 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 3 Luglio, 2015 Supporter #2 Inviato 3 Luglio, 2015 Questo 4 grossi non e' per niente male, poi questa e' una moneta magari non molto apprezzata, ma di buon modulo e con un'impronta tipica delle monete sabaude... Cita
piergi00 Inviato 4 Luglio, 2015 Autore #3 Inviato 4 Luglio, 2015 E' una tipologia piuttosto comune e trascurata , tuttavia quando gli esemplari presentano modulo largo e centrato fanno la loro figura in collezione. Considerato anche i prezzi bassi , sto tentando di recuperare tutti i millesimi Cita
savoiardo Inviato 4 Luglio, 2015 Supporter #4 Inviato 4 Luglio, 2015 E' una tipologia piuttosto comune e trascurata , tuttavia quando gli esemplari presentano modulo largo e centrato fanno la loro figura in collezione. Considerato anche i prezzi bassi , sto tentando di recuperare tutti i millesimi Sono belle monete che si possono ancora comperare... Io se ne trovo a dei prezzi buoni anche se dello stesso anno mi faccio tentare... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..