Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

lyTnm4nl.jpg?1

gl8RjLzl.jpg?1

Quale conservazione attribuireste a questo esemplare?

Grazie 

Renato

• Mi piace 3

Inviato

io dico FDC "abilmente lavata" come ho visto più di una volta nelle perizie Del Sig. Tevere.

Inviato

Anch'io dico FDC, dovrebbe meritarselo tranquillamente.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Che foto!!! Le fai tu Renato?

Inviato (modificato)

Anche per me fdc pieno... come si può dire con certezza che è sstata lavata.?

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Si, le foto le faccio io....non sono al top...purtroppo!

Sull'abilmente lavata potrei essere d'accordo, diciamo che è stato un lavaggio fatto da un esperto, secondo me.

Renato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Come si può fare a riconoscere una moneta di rame lavata o trattata per farla diventare "rame rosso"?

Grazie!

Inviato

La ramatura rossa se è "andata" non torna più!

Se la moneta è "grassa" e sporca...qualcosa si può fare.

Inviato

FDC, ma che è stata lavata abilmente non sono tanto d' accordo

Awards

Inviato

Sul lavata non mi esprimo, bisognerebbe vederla in mano, sulla conservazione per me complessivamente FDC, forse al dritto è "fiordiconietto". Comunque un gran bella moneta! Complimenti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.