marco91 Inviato 6 Luglio, 2015 #1 Inviato 6 Luglio, 2015 ho trovato una moneta che mi piace ma l'unica cosa che non capisco è questo pezzo di bordo, la moneta al retro ha il bordo immacolato, cosa può essere un colpo aggiustato in qualche modo? grazie a tutti :) Cita
Gallienus Inviato 6 Luglio, 2015 #2 Inviato 6 Luglio, 2015 @@marco91 Avevi paura di fare una foto troppo grande? :P A me pare un riparo da montatura. 1 Cita
marco91 Inviato 6 Luglio, 2015 Autore #3 Inviato 6 Luglio, 2015 no è che non voglio fare pubblicità e farmela rubare :D mmm comunque mi sa che non compro anche se il prezzo è giusto, però è strano quel punto... mi da l'impressione di manipolazione però ripeto il retro non ha lo stesso difetto Cita
nando12 Inviato 7 Luglio, 2015 #5 Inviato 7 Luglio, 2015 Concordo anch'io per la riparazione. Cita Awards
marco91 Inviato 7 Luglio, 2015 Autore #6 Inviato 7 Luglio, 2015 Ok grazie... allora il naso ha fiutato bene :lol: peccato però. .. la moneta meritava Cita
marco91 Inviato 8 Luglio, 2015 Autore #8 Inviato 8 Luglio, 2015 Boh però ormai ho capito che è come un film horror una riparazione :lol: come ha detto qualcuno i campi sono la vita e la numismatica è il bordo :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..