Rossonerotom Inviato 8 Luglio, 2015 #1 Inviato 8 Luglio, 2015 (modificato) Salve ragazzi,sono nuovo su questo forum e ho ancora poca esperienza di numismatica.ho deciso di intraprendere una collezione di monete del regno d'Italia e ne ho trovate già due(vorrei sapere il valore e le condizioni dal vostro punto di vista)grazie a tutti. Modificato 8 Luglio, 2015 da Rossonerotom Cita Awards 2
TIBERIVS Inviato 8 Luglio, 2015 #2 Inviato 8 Luglio, 2015 Salve ragazzi,sono nuovo su questo forum e ho ancora poca esperienza di numismatica.ho deciso di intraprendere una collezione di monete del regno d'Italia e ne ho trovate già due(vorrei sapere il valore e le condizioni dal vostro punto di vista)grazie a tutti. Ciao e benvenuto, le due monete che hai postato sono molto comuni, non hanno un valore economico, ma molto alto quello storico, è un ottimo spunto per iniziare. saluti TIBERIVS Cita
savoiardo Inviato 8 Luglio, 2015 Supporter #3 Inviato 8 Luglio, 2015 (modificato) L acquisto di queste monete a volte e' inutile.. Si trovano quasi ovunque, le ciotole dei mercatini ne sono piene e sinceramente ad un novizio io le regalerei volentieri... Proprio per incentivarlo alla numismatica Modificato 8 Luglio, 2015 da savoiardo Cita
Rossonerotom Inviato 8 Luglio, 2015 Autore #4 Inviato 8 Luglio, 2015 Grazie ragazzi per le risposte,vorrei sapere anche se dal vostro punto di vista in che condizioni sono(fdc,spl,bb)? Cita Awards 2
MIGLIOR RISPOSTA Pistola84 Inviato 8 Luglio, 2015 MIGLIOR RISPOSTA #5 Inviato 8 Luglio, 2015 sono circolate ma in buone condizioni e senza gravi alterazioni, piacevolmente storiche. Direi BB+ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..