Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Rossonerotom

richiesta di identificazione di queste due monete

Risposte migliori

Rossonerotom

Salve ragazzi,sono nuovo su questo forum e ho ancora poca esperienza di numismatica.ho deciso di intraprendere una collezione di monete del regno d'Italia e ne ho trovate già due(vorrei sapere il valore e le condizioni dal vostro punto di vista)grazie a tutti.

post-47406-0-47189200-1436359435_thumb.p

Modificato da Rossonerotom

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Salve ragazzi,sono nuovo su questo forum e ho ancora poca esperienza di numismatica.ho deciso di intraprendere una collezione di monete del regno d'Italia e ne ho trovate già due(vorrei sapere il valore e le condizioni dal vostro punto di vista)grazie a tutti.

Ciao e benvenuto, 

le due monete che hai postato sono molto comuni,  non hanno un valore economico, ma  molto alto quello storico, è un ottimo spunto per iniziare.

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

L acquisto di queste monete a volte e' inutile.. Si trovano quasi ovunque, le ciotole dei mercatini ne sono piene e sinceramente ad un novizio io le regalerei volentieri... Proprio per incentivarlo alla numismatica

Modificato da savoiardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossonerotom

Grazie ragazzi per le risposte,vorrei sapere anche se dal vostro punto di vista in che condizioni sono(fdc,spl,bb)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti