Flavio NP Inviato 9 Luglio, 2015 #1 Inviato 9 Luglio, 2015 Salve, da tanti anni possiedo tre splendide monete da 20$ statunitensi, purtroppo devo venderle. Vorrei chiedervi qualche parere: quanto valgono? Qual'è un prezzo onesto di vendita? Ognuna è di un anno differente, la più vecchia è del 1874, quella di mezzo è del 1898, la più recente è del 1908.Per motivi di spazio vi posto solo le foto della moneta del 1898, se volete mando anche foto delle altre due. Grazie mille dell'attenzione Cita
azaad Inviato 9 Luglio, 2015 #2 Inviato 9 Luglio, 2015 (modificato) Devi inserire anche le foto delle altre 2, altrimenti è impossibile valutarle. questa è veramente una bellissima moneta, coniata in circa 170.000 esemplari, in conservazione superiore allo Spl. sulla valutazione si sbilanceranno i più esperti, io credo che dovremmo essere sui 1300- 1400 euro come ordine di grandezza, ma potrei sbagliarmi di qualche centone. Modificato 9 Luglio, 2015 da azaad Cita
Cinna74 Inviato 9 Luglio, 2015 #3 Inviato 9 Luglio, 2015 Buonasera. Questa moneta oggi a Torino si comprava a 1100 euro e vendeva a 990 in qualsiasi conservazione presso un cambiavalute. A mio parere verso Natale potresti ricavarne un 50 euro in più, ma è solo un parere soggetto ai capricci della borsa dell'oro. Ciao Cita
Flavio NP Inviato 10 Luglio, 2015 Autore #4 Inviato 10 Luglio, 2015 (modificato) Devi inserire anche le foto delle altre 2, altrimenti è impossibile valutarle. questa è veramente una bellissima moneta, coniata in circa 170.000 esemplari, in conservazione superiore allo Spl. sulla valutazione si sbilanceranno i più esperti, io credo che dovremmo essere sui 1300- 1400 euro come ordine di grandezza, ma potrei sbagliarmi di qualche centone. Buonasera. Questa moneta oggi a Torino si comprava a 1100 euro e vendeva a 990 in qualsiasi conservazione presso un cambiavalute. A mio parere verso Natale potresti ricavarne un 50 euro in più, ma è solo un parere soggetto ai capricci della borsa dell'oro. Ciao Grazie mille per il vostro prezioso tempo e per la valutazione. Posto le foto delle altre due monete: Questa è quella del 1874 Modificato 10 Luglio, 2015 da Flavio NP Cita
Flavio NP Inviato 10 Luglio, 2015 Autore #5 Inviato 10 Luglio, 2015 Questa invece è la moneta del 1908 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..