Vai al contenuto

Conservazione?  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Un'altra consulenza dagli amici del forum... ;)

PS il segno verde che vedete sulla testa dell'allegoria di Roma (personaggio sulla destra) è solo un peluzzo...

Saluti

Inviato

Il dritto

Inviato (modificato)

Sembra un po' consumata..........

ho votato qMB perchè non c'era possibilità di stima al di sotto :(

Comunque, è una moneta artisticamente bellissima tra quelle di VEIII e si può trovare MOLTO + bella a prezzi davvero accessibili :)

Ciao :D

Modificato da 1000Coins

Inviato
(perche' hai previsto SPL? Vabbe'che c'e' liberta' di pensiero... :lol:)

153789[/snapback]

Per abitudine di completezza... lo so che non può essere SPL :P

Inviato

Un MB non si rifiuta a nessuno, anche se forse ho sovrastimato un po' la moneta.

Marco

Inviato

Votato! ;)

Inviato

votato MB , bella moneta e si puo trovare ad un costo ragionevole , direi che artisticamente , ( stile liberty ), dopo le varie quadrighe , e secondo me e' una delle monete piu belle del regno .

un mio piccolo sogno e' possedere e palpeggiare la cinque lire cinquantenario :rolleyes:

se non erro il 10 centesimi ,la 2 lire ,la 5 lire e la 50 lire ,differiscono per alcuni particolari tipo la nave al retro e la posizione delle mani dei due soggetti in primo piano .

ciaooo

Domenico

Inviato

Ciao Uzifox

Ho votato

e sono nella media :D

Sergio

Inviato

Votato.

Peccato che sia veramente molto consumata.

Inviato

Votato. Guardando i risultati, direi che il parere è quasi unanime.

Inviato

votato mb/bb, sono stato un pò altino (a confronto con gli altri qmb)

Inviato

Ho votato MB, questa moneta è abbastanza comune e in condizioni perfette (FDC) si riesce a trovare anche intorno ai 35/40 €

Inviato

Votato MB - - un tantino abbondante - :beerchug:

ciao Giorgio

Inviato (modificato)

Grazie a tutti.

Qui il giudizio è stato quasi unanime: MB

Convengo con te Sado, artisticamente la trovo stupenda.

Ti auguro prima o poi di farti tutta la serie... (magari affiancandola all'omonima serie di francobolli...sai che colpo d'occhio patriottico! :lol: )

Per adesso va bene questa,anche perchè dal vivo ha un aspetto molto più gradevole che in foto.

L'ho presa qui da me in un mercatino perchè era molto che la cercavo e dalle mie parti è difficile da rimediare...

Diciamo che ha prevalso il fattore cuore rispetto a quello dell'occhio meticoloso... :lol:

Su Ebay non mi andava di prenderla... le spese di spedizione tra le "care" Poste Italiane e venditori vari mi iniziano a infastidire... <_<

Modificato da uzifox

Inviato

Avevo votato MB. ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.