lopezcoins Inviato 17 Luglio, 2015 #1 Inviato 17 Luglio, 2015 Ciao a tutti. Ho bisogno di impratichirmi per lavoro con un plugin di wordpress per realizzare sondaggi online. Vi chiedo cortesemente se potete partecipare al sondaggio proposto sul mio blog: http://lopezcoins.altervista.org/blog/2-euro-2014/ Se poi avete consigli da darmi sul sondaggio stesso (forma, aspetto, ....), sono molto ben accetti. Grazie in anticipo a tutti Cita
marconfa84 Inviato 17 Luglio, 2015 #2 Inviato 17 Luglio, 2015 Premetto che io non ho memoria, ma arrivato all'ultima foto chi si ricorda le prime? ? Potresti mettere un paio di foto grandi con un insieme di monete numerate... Cita
lopezcoins Inviato 17 Luglio, 2015 Autore #3 Inviato 17 Luglio, 2015 Premetto che io non ho memoria, ma arrivato all'ultima foto chi si ricorda le prime? Potresti mettere un paio di foto grandi con un insieme di monete numerate... Ti ringrazio del consiglio. Cita
Ciccio 86 Inviato 17 Luglio, 2015 #4 Inviato 17 Luglio, 2015 Sarà che io le conosco tutte e quindi il numero da votare mi è rimasto impresso, però il consiglio che ti è stato dato non è errato, specie per chi conosce poco la monetazione o ha memoria corta :good: Cita Awards
lopezcoins Inviato 17 Luglio, 2015 Autore #5 Inviato 17 Luglio, 2015 Sarà che io le conosco tutte e quindi il numero da votare mi è rimasto impresso, però il consiglio che ti è stato dato non è errato, specie per chi conosce poco la monetazione o ha memoria corta :good: Ti ringrazio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..