giorgio28 Inviato 18 Luglio, 2015 #1 Inviato 18 Luglio, 2015 Buongiorno, Vorrei chiedere un vostro parere su questi due bezzi: come si può vedere le dimensioni sono leggermente diverse e c'è una diversità anche nella legenda relativa al doge: vorrei dunque sapere se è normale o se è una qualche particolarità. La mia seconda domanda è a quale Giovanni Corner si possono attribuire queste monetine. Vi ringrazio Cita
417sonia Inviato 18 Luglio, 2015 Supporter #2 Inviato 18 Luglio, 2015 Buona giornata Anche questi sono Soldi e non Bezzi. Quelli a nome di Giovanni Corner I hanno il nome abbreviato in IO; quelli di Giovanni Corner II in IOAN. Se non vedo male le tue sono da attribuire a Giovanni Corner I. Sulle dimensioni ... a trovarne due uguali :pleasantry: Perché non metti il TAG "Venezia" alle discussioni che riguardano la sua monetazione? E' più facile poi ritrovarle. saluti luciano 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..