Vai al contenuto
IGNORED

denaro di viterbo


Risposte migliori

Buonasera, vorrei una conferma da parte degli esperti, per la classificazione di questo denaro che mi sembra di Viterbo.

Oggi sono fuori, domani vi indico il peso ed il diametro.

Scusate per le foto ma prima o poi imparerò a farle un pò meglio!!

 

Grazie a tutti

post-18611-0-25232200-1437496362_thumb.j

post-18611-0-85623400-1437496381_thumb.j

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


@@canegilbert

 

Complimenti!

E' un rarissimo (R5) esemplare di COMES ANGVIL

Hai un piccolo tesoro fra le mani.

Saluti

Grazie, non può immaginare quando l'ho girato e non ho trovato "DE VITERBIO", ho cominciato a scartabellare le stampe dei suoi articoli, i vari libri, l'ho disegnato per fissare bene tutte le lettere ed essere sicuro, è stato veramente come trovare un piccolo tesoro!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@canegilbert

 

Hai ragione. E' una bella sensazione.

Ritengo le monete con COMES addirittura più rare di quelle con PREFET VRB che sono però più prestigiose per i motivi descritti nell'articolo.

Bene, tienila con la massima cura e in particolare non tentare ulteriori azioni di pulitura. I bordi sono molto fragili......

Saluti a tutti

Modificato da adolfos
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.