thomas_muntzer Inviato 23 Luglio, 2015 #1 Inviato 23 Luglio, 2015 (modificato) Buonasera, come quando si cercano gli occhiali e poi ci si accorge di averli sopra la testa, sto diventando matto per cercare di modificare la mia immagine del profilo ed il resto come da titolo. Mi sono iscritto mediante Twitter (che ho già dissociato), ma non riesco a togliere un vecchio tweet come stato e a mettere una diversa immagine del profilo; idem per eventualmente modificare la firma. Nel pannello di controllo trovo le opzioni per modificare password, mail ed il resto ma non quello che sto cercando. Potere aiutarmi :) ? Grazie mille Modificato 23 Luglio, 2015 da thomas_muntzer Cita
thomas_muntzer Inviato 23 Luglio, 2015 Autore #2 Inviato 23 Luglio, 2015 Buonasera, come quando si cercano gli occhiali e poi ci si accorge di averli sopra la testa, sto diventando matto per cercare di modificare la mia immagine del profilo ed il resto come da titolo. Mi sono iscritto mediante Twitter (che ho già dissociato), ma non riesco a togliere un vecchio tweet come stato e a mettere una diversa immagine del profilo; idem per eventualmente modificare la firma. Nel pannello di controllo trovo le opzioni per modificare password, mail ed il resto ma non quello che sto cercando. Potere aiutarmi :) ? Grazie mille Mi rispondo da solo: ho trovato che ci vogliono un po' di messaggi sul forum. Dovrete vedere per un po' la mia brutta faccia dunque :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..