alainrib Inviato 1 Agosto, 2015 #1 Inviato 1 Agosto, 2015 Cari amici, ho uno piccolo dubbio a proposito della data di questo mezzo grosso di Piemonte di CE I. Penso a 1603T. Siete d'accordo? Grazie per il vostro parere. Alain. Cita
alainrib Inviato 1 Agosto, 2015 Autore #3 Inviato 1 Agosto, 2015 (modificato) se la data sia 1605, sarebbe inedita, no? Ma è difficile d'essere sicuro. Modificato 2 Agosto, 2015 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 3 Agosto, 2015 Supporter #4 Inviato 3 Agosto, 2015 Ciao Alain Io penso 1603, non perche' non possa esistere anche il 1605, nuove date sulle monete sabaude e nuove monete continuano ad uscire, ma perche' il 3 in questa tipologia e' fatto come e' fatto quello sulla tua moneta... Almeno la parte bassa... Pero' non si puo' esserne perfettamente certi! Bella moneta comunque, quasi tutta leggibile e bella larga, non facile trovarle cosi'! Cita
alainrib Inviato 3 Agosto, 2015 Autore #5 Inviato 3 Agosto, 2015 Grazie, Silvio, per la tua risposta. Pensavo anche a 1603, e vado a la catalogare cosi. Buone ferie. Alain. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..