Pasusu Inviato 7 Agosto, 2015 #1 Inviato 7 Agosto, 2015 Ciao a tutti :) ognuno di noi credo abbia delle ricorrenze che avrebbe voluto veder commemorate con l'emissione di una moneta e invece è rimasto deluso.. perciò raccontiamoci, cosa avremmo commemorato? O cosa ci piacerebbe commemorare negli anni a venire? Io personalmente mi sono stupito del fatto che in quest'anno oppure nel 2012 la Città del Vaticano non abbia ricordato il 50° del termine o dell'inizio del Concilio Vaticano II e abbia invece preferito in entrambi gli anni l'Incontro Mondiale della Famiglia. E voi? Cita Awards
uc110820161112 Inviato 19 Settembre, 2015 #2 Inviato 19 Settembre, 2015 In Belgio l'hanno fatto , speravo lo facessero anche in Italia . I 100 anni dall'inizio del primo conflitto mondiale . Cita
ART Inviato 20 Settembre, 2015 #3 Inviato 20 Settembre, 2015 Fra le altre cose avrei voluto vedere su monete circolanti due commemorazioni importanti fatte su 5 € d'argento: la nascita di Altiero Spinelli e i 50 anni della cooperazione spaziale europea. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..