Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

per condividere....

1,2 gr.

13 mm.

LUCANIA, Metapontion. ca 470-440 BC. AR Triobol. META upwards on right, ear of barley with five grains / Incuse bucranium.

questa monetina...semplice ma espressiva, una spiga di grano ed un bucranio...

mi sono lasciato conquistare...

ecco il dritto....META

Marco

Awards

Inviato

Ciao Marco, :) bella moneta.

Dunque, dovrebbe essere questa:

Montenegro 2431, Ag triobolo, gr. 1,14 / diametro 11mm circa. D/ Spiga d'orzo, a destra leggenda MET. R/ Brucanio in incuso. Noe 275-82; SNG ANS 263.

A me parrebbe questa perchè vedo MET sulla tua e non META; attendiamo conferme ovvero smentite.

Inviato
Ciao Marco,  :)  bella moneta.

Dunque, dovrebbe essere questa:

Montenegro 2431, Ag triobolo, gr. 1,14 / diametro 11mm circa. D/ Spiga d'orzo, a destra leggenda MET. R/ Brucanio in incuso. Noe 275-82; SNG ANS 263.

A me parrebbe questa perchè vedo MET sulla tua e non META; attendiamo conferme ovvero smentite.

154433[/snapback]

si...hai ragione....avrei dovuto scrivere MET(A)....

Grazie

Marco

Awards

Inviato

Ti sei lasciato conquistare e me l'hai pure soffiata ...cattivo :(

Sarebbe utile conoscere gli pseudonimi di Ebay (se diversi dal Forun) giusto per non farsi del male a vicenda .....

Comunque sono contento che te la sia aggidicato Tu piuttosto che un altro ...... ;)

Inviato
Ti sei lasciato conquistare e me l'hai pure soffiata ...cattivo  :(

Sarebbe utile conoscere gli pseudonimi di Ebay (se diversi dal Forun) giusto per non farsi del male a vicenda .....

Comunque sono contento che te la sia aggidicato Tu piuttosto che un altro ...... ;)

154952[/snapback]

Non compero su e-bay le monete autentiche o quelle dichiarate tali, ma di tanto in tanto solo qualche riproduzione (dichiarata tale) ed il mio nick è sempre quello 15x60. :)

Inviato
Ti sei lasciato conquistare e me l'hai pure soffiata ...cattivo  :(

154952[/snapback]

Ciao Silla....credimi, mi dispiace....come dici tu, si dovrebbe almeno tra di noi conoscere gli pseudomini di ebay....alcuni si riconoscono subito ed in quel caso vale la pena di consultarsi, sarebbe assurdo pestarsi i piedi....

Cmq...mandami il tuo pseudonimo per MP....così evitiamo spiacevoli inconvenienti...ritengo che in FAMIGLIA dobbiamo rimanere uniti...

Marco

Awards

Inviato

Silla...non ti preoccupare, Cori me ne ha soffiate anche a me... :lol:

Una volta anche all'ultimo secondo.... :P

Scherzi a parte, io quando faccio un'offerta guardo sempre se pesto i piedi a qualcuno che conosco! ;)

Inviato

E si, cori lo fa sempre anche con me, tutte le volte che mi interessa una moneta arriva lui e...

Scherzo naturalmente, cori è sempre stato più che onesto e rispettoso, come del resto miglio e silla.

Il mio nick su ebay è sempre quello, danielealberti , basta mettersi daccordo per non scornarci a vicenda.

lele

Inviato

Il mio è lucacarroli e ripeto sono contento che te la sia aggiudicata Cori ... ragazzi a giorni torno in pista e vi farò vedere qualcosina anch'io ... ogni tanto qualche cosa riesco a comprarla nonostante i Greek Boys ..... :P

Inviato
Il mio è lucacarroli e ripeto sono contento che te la sia aggiudicata Cori ... ragazzi a giorni torno in pista e vi farò vedere qualcosina anch'io ... ogni tanto qualche cosa riesco a comprarla nonostante i Greek Boys .....  :P

155136[/snapback]

Bene Silla...vedrai che non succederà più.... :D e grazie che me l'hai lasciata prendere... :D

Rimaniamo in attesa di vedere da te tutte quelle che nel frattempo abbiamo perso... :D

ciao

Marco

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.