ki0206 Inviato 11 Agosto, 2015 #1 Inviato 11 Agosto, 2015 sapete dirmi se ha valora? ....cercando un po' in rete nn ho trovato niente 1 Cita
petronius arbiter Inviato 11 Agosto, 2015 #2 Inviato 11 Agosto, 2015 sapete dirmi se ha valora? ....cercando un po' in rete nn ho trovato niente Non devi cercare in rete, devi sotterrarlo e innaffiarlo, c'è scritto :lol: Battute a parte, a me sembra solo un gadget del Parco di Pinocchio di Collodi (anche questo c'è scritto). petronius :) Cita
Ospite Inviato 11 Agosto, 2015 #3 Inviato 11 Agosto, 2015 Non credo valga qualcosa in più di una semplice curiosità. Prova a sotterrarlo, annaffialo e cospargilo di sale.......magari nasce un albero di zecchini uguali a quello. Non varranno niente ma vuoi mettere l'impatto sui passanti ! Cita
417sonia Inviato 11 Agosto, 2015 Supporter #4 Inviato 11 Agosto, 2015 Buona serata Solo un gettone, unico valore e' il ricordo che ti può dare.... Ma che non lo veda il gatto e la volpe, altrimenti sono dolori. :)) Cita
ki0206 Inviato 12 Agosto, 2015 Autore #5 Inviato 12 Agosto, 2015 grazie a tutti...avevo letto tiratura limitata credevo volesse dire qualcosa da ignorante in materia! :/ Cita
TIBERIVS Inviato 13 Agosto, 2015 #6 Inviato 13 Agosto, 2015 grazie a tutti...avevo letto tiratura limitata credevo volesse dire qualcosa da ignorante in materia! :/ La locuzione "Tiratura limitata" è prerogativa in genere di "rarità", però nel tuo caso è riferita ad un gettone, che non ha un grande interesse collezionistico, di conseguenza benchè abbia una "tiratura limitata" non ne aumenta nè il valore, tanto meno l'interesse collezionistico. saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..