rcamil Inviato 2 Gennaio, 2005 #1 Inviato 2 Gennaio, 2005 Ciao a tutti, per iniziare il nuovo anno come abbiamo concluso il vecchio, con un bell'incontro in quel di Bologna, propongo di visitare il convegno di Modena del prossimo week-end. Non parliamo di "raduno", parola che ha spaventato il "grande pubblico" la volta precedente; semplicemente chi pensa di andarci, lo faccia sapere che magari ci si incontra sul posto [color="blue"][i][b]P.S.: Sempre meglio il sabato per le ragioni già esposte, e di validità generale per qualsiasi convegno[/b] [/i][/color] Un saluto, RCAMIL Cita
petronius arbiter Inviato 2 Gennaio, 2005 #2 Inviato 2 Gennaio, 2005 Spiacente, ma stavolta non potrò esserci Il mio prossimo convegno dovrebbe essere Jesi, sabato 15 gennaio; ci sarà qualcuno? ciao. petronius Cita
Spinoza Inviato 2 Gennaio, 2005 #3 Inviato 2 Gennaio, 2005 [quote name='petronius arbiter' date='02 gennaio 2005, 17:41']Spiacente, ma stavolta non potrò esserci Il mio prossimo convegno dovrebbe essere Jesi, sabato 15 gennaio; ci sarà qualcuno? ciao. petronius [right][post="10120"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] La mia città natale! Avevo letto che ci sarebbe stato il convegno, purtroppo per quella data dovrò già essere nella mia città d'adozione, Bologna... Cita
rcamil Inviato 2 Gennaio, 2005 Autore #4 Inviato 2 Gennaio, 2005 [quote name='petronius arbiter' date='02 gennaio 2005, 17:41']Il mio prossimo convegno dovrebbe essere Jesi, sabato 15 gennaio; ci sarà qualcuno? [right][post="10120"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Un convegno alla volta... vediamo prima come va a Modena Ciao, RCAMIL Cita
Sim 75 Inviato 2 Gennaio, 2005 #5 Inviato 2 Gennaio, 2005 io vorrei esserci però non so dovè? chi mi sa dare info a riguardo? grazie e ciao.. Cita
Sim 75 Inviato 2 Gennaio, 2005 #6 Inviato 2 Gennaio, 2005 pardom ho letto il calendario ed ora so dove andare ... ciao... Cita
Paolino67 Inviato 2 Gennaio, 2005 #7 Inviato 2 Gennaio, 2005 E' molto probabile che io ci sia... Cita
rcamil Inviato 9 Gennaio, 2005 Autore #8 Inviato 9 Gennaio, 2005 [color="red"][i][b]Resoconto finale:[/b][/i][/color] [u]Partecipanti ufficiali[/u]: [b]2[/b] (niente record, che resta assegnato a Bologna ) [u]Convegno[/u]: Tanto materiale e tanta gente, ci si può tornare . Un saluto, RCAMIL Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..